LA NOSTRA STORIA

Tamburini opera a Cortona da oltre 30 anni. Impegno e professionalità nello svolgere distribuzione e assistenza ad alto livello, rendono la Concessionaria un sicuro punto di riferimento per automobilisti tradizionalmente esigenti quali quelli della Valdichiana e del Trasimeno. Moderna, completa e attrezzata, la struttura è un centro di servizi dove nulla viene lasciato al caso. La gamma Alfa Romeo come quella relativa a Kia Motors e Jeep viene proposta in un esclusivo show-room in cui la linea delle vetture è esaltata da un raffinato gioco di luci e illustrata da personale disponibile e preparato. In aggiunta ai normali vantaggi assistenziali previsti dal contratto di acquisto Alfa Romeo Kia Motors e Jeep, Tamburini offre ai clienti l’auto di cortesia anche per semplici tagliandi e comunque, su prenotazione, ogni qualvolta si renda necessaria.

La Concessionaria mette inoltre a vostra disposizione l’esperienza e il patrimonio di conoscenze tecnologiche accumulate da Antonio Tamburini – dal 1991 pilota e collaudatore dell’Alfa Corse – durante anni di vittorie nelle competizioni sportive di tutta Europa. In un’officina dotata di apparecchiature computerizzate, specialisti della tecnologia automobilistica moderna – garantiscono una competenza tecnica d’eccezione e in particolare una perfetta messa a punto delle vetture. Si eseguono direttamente installazioni e ed assistenza di parti elettroniche, impianti di climatizzazione, antifurti, autoradio hi-fi e telefonia.

IN COSA SIAMO SPECIALIZZATI:

Concessionaria Ufficiale Alfa Romeo
Concessionaria Ufficiale Kia Motors
Concessionaria Ufficiale Jeep
Vendita Usato Garantito
Vendita Km Zero
Riparazione e Assistenza Auto

Concessionaria di Arezzo

Tamburini negli anni, essendosi fortemente radicato nel territorio di Cortona, ha deciso di ampliare il proprio range. Quindi inevitabile affrontare una nuova sfida aprendo una concessionaria moderna, spaziosa ed elegante sul territorio di Arezzo. Ed ecco, quindi, che dieci anni fa apriva la Concessionaria in Via Edison, 18. Un punto strategico per poter offrire tutti i suoi servizi e la qualità che solo il mondo Alfa Romeo, Kia Motors e jeep sanno offrire ad una clientela ulteriormente più vasta come solo il territorio aretino sa offrire. Una scelta impegnativa che il tempo ha dato ragione ad Antonio Tamburini e a tutto il suo Staff.

DICONO DI NOI

  • Il luogo ideale per acquistare un auto nuovo. Vieni accolto con cortesia e in modo professionale ti mettono a disposizione tutto quello che cerchi.Marco Mendichi
  • Ho comprato un Alfa Romeo Mito dopo essermi trasferito in Italia. Apprezzabile la loro professionalità.Ker Russel
Back to top