Novità dal Mondo Tamburini Auto

Crediamo nel progresso.

Giulia Sport

Concessionaria Auto Tamburini Alfa Romeo Giulia

Esterni
Chi sceglie Giulia Business Sport sceglie di distinguersi, nello stile e nella ricerca di emozioni alla guida che solo un’autentica Alfa Romeo sa regalare. Giulia si presenta con l’inconfondibile trilobo frontale, forse il frontale più celebre e riconoscibile dell’industria automobilistica. L’allestimento Business Sport offre tutta la personalità del design italiano, ponendo l’accento su alcune caratteristiche sportive che la rendono unica fin dal primo sguardo come le pinze freno in vernice nera e i cerchi in lega.

Interni
Gli interni di Giulia Business Sport sono stati concepiti seguendo un approccio essenziale ma ricco di dettagli preziosi. L’ambiente mette al centro il guidatore ma è stata dedicata una straordinaria attenzione in termini di comfort e protezioni a tutti i passeggeri. I sedili frontali a 6 vie sono in pelle / tessuto nero rivestiti di uno speciale tessuto tecnico nero, cucito come un vestito su misura intorno a una struttura comoda e avvolgente. Con questo allestimento sono di serie il tunnel e il montante porte con rifiniture in alluminio, la pedaliera sportiva (sempre in alluminio). Una versione perfetta per unire il comfort di una berlina di alta gamma a un ambiente di guida sportivo e dinamico.

Sicurezza
Giulia è dotata dei più avanzati sistemi di sicurezza che le hanno permesso di ottenere le 5 stelle Euro NCAP con l’eccezionale punteggio di 98% nella protezione degli occupanti adulti, il risultato più alto di sempre per una vettura.

Motori
Giulia Business Sport è stata immaginata per chi la utilizza quotidianamente per lunghi spostamenti ed è alla ricerca di una berlina sportiva che unisca grande comfort e prestazioni d’eccellenza in termini di consumi ed emissioni. Per questo all’allestimento Business Sport è stato dedicato lo straordinario motore Diesel 2.2 Turbo da 180 CV, disponibile con cambio manuale a 6 rapporti e cambio automatico a 8 rapporti. Un motore attento a consumi ed emissioni ma con prestazioni fuori dall’ordinario: per garantire una risposta progressiva del motore senza turbo lag, il turbocompressore entra in funzione anche a basse velocità incrementando la coppia motore.

0 Condivisioni
Back to top