Novità dal Mondo Tamburini Auto

Crediamo nel progresso.

Nuova Kia Stonic

La vita sempre in play

Nuova Kia Stonic

Per chi non vuole passare inosservato
Nuova Kia Stonic, con il suo design grintoso ed emozionante è la macchina perfetta per chi è alla ricerca di emozioni ogni volta che si mette al volante. La presa d’aria frontale posizionata in baso, la griglia Tiger Nose in tre dimensioni e le nervature del cofano donano sportività alla vettura, mentre le barre al tetto, i passaruota in tinta nera ed i cerchi in lega da 17″ ne enfatizzano l’anima crossover. Posteriormente lo spoiler e la protezione sottoscocca in vernice silver, insieme alle linee orizzontali della carrozzeria donano stabilità.

Linee grintose
Le linee dinamiche e sportive, rendono Nuova Kia Stonic un urban crossover inconfondibile. Le barre al tetto in stile SUV spiccano con eleganza, mentre i vetri oscurati, oltre a rendere ancor più esclusivo il design, ti danno tutta la privacy di cui hai bisogno. I fari bi-function uniti ai fendinebbia e alle luci diurne a LED, illuminano alla perfezione la strada da percorrere.

Interni unici
Entra e fatti conquistare dai magnifici interni di Nuova Kia Stonic. Goditi tutto il comfort dei sedili in misto pelle e mantieni salda la presa sul volante dal disegno sportivo a D, rivestito in pelle traforata. Lascia che il tuo sguardo venga catturato dai dettagli colorati su plancia e tunnel centrale oltre che dalle cuciture a contrasto su volante e sedili.

Parola d’ordine PERSONALIZZAZIONE
Sii audace! Rendi davvero tua Nuova Kia Stonic scegliendo tra le diverse combinazioni di Bi-Color per tetto e specchietti.

Una guida dinamica
Progettata per garantire una maneggevolezza senza pari, Nuova Kia Stonic offre una sterzata agile e altamente reattiva. Il telaio realizzato con acciai ad alta resistenza garantisce una tenuta di strada impareggiabile. Tutto, per garantirti il divertimento e la reattività di cui hai bisogno ogni volta che ti metti al volante.

Pronta a ruggire
Divertimento assicurato grazie al brillante motore tre cilindri 1.0 Turbo GDi da 120 CV. Sali a bordo, metti in moto e goditi un nuovo stadio del piacere di guida.

Abitacolo progettato intorno al conducente
Una guida all’insegna del comfort grazie all’abitacolo spazioso e ricco di tecnologie innovative. Una volta all’interno, l’attenzione è concentrata tutta sul conducente. Lo schermo con le informazioni essenziali è rivolto nella sua direzione e tutti i comandi sono a portata di mano. Degli interni così ben congegnati ti aiutano a concentrarti su ciò che conta davvero: la guida.

Spazi a bordo
Chi l’ha detto che un’auto come Nuova Kia Stonic, elegante e divertente, debba rinunciare allo spazio? L’abitacolo è stato progettato per accogliere passeggeri e fare un giro all’insegna del comfort. Bagagli particolarmente ingombranti? Nessun problema. Basta piegare i sedili posteriori 60:40 per avere una grande capacità di carico.

 

Garanzia Kia di 7 anni
Tutti i proprietari di Kia Stonic possono approfittare della nostra esclusiva garanzia di 7 anni per le vetture nuove.8 Questo testimonia la fiducia che riponiamo nelle nostre auto e nella nostra tecnologia! Inoltre, in caso di vendita, potrai trasferirla al nuovo proprietario.

7 anni di aggiornamenti delle mappe Kia
Ogni nuovo veicolo Kia dotato di navigatore installato in fabbrica ha diritto a sei aggiornamenti annuali e gratuiti delle mappe.Un’offerta unica per un sistema di navigazione sempre aggiornato.

 

Fino al 30 Novembre 2017 Nuova Stonic tua a partire da € 13.950

4 Condivisioni
Back to top