Novità dal Mondo Tamburini Auto

Crediamo nel progresso.

Nuovo Kia Sportage

Sempre più Sportage

Vieni a scoprire Nuovo Kia Sportage sabato 15 e domenica 16 presso la Concessionaria Tamburini di Arezzo e Camucia.
Il Nuovo Kia Sportage riesce a superare se stesso, ancora una volta. Il suo design mozzafiato, che ne hanno fatto uno dei SUV di più grande successo in Europa, è stato ulteriormente migliorato. Nuove tecnologie all’avanguardia e sempre più dotazioni avanzate per innalzare comfort e sicurezza ai massimi livelli.

Nuovo Kia Sportage

Un motivo in più per uscire e godersi al massimo ogni giorno. Per guardare il mondo con occhi diversi. Esplorare. Osare. Vivere nuove avventure. Un’auto distintiva, un’immagine vincente, propria di uno status symbol. Con un tale concentrato di tecnologia, stile e comfort, Nuovo Kia Sportage è l’auto perfetta per dare a ogni spostamento il valore che merita.

Nuovo Kia Sportage

La vita è piena di colpi di scena emozionanti e stimolanti, per questo è meglio scegliere un’auto su cui poter contare. Kia, unica in Italia, ti offre 7 anni di garanzia, che equivalgono a 7 anni di tranquillità. Tutto questo è possibile grazie agli elevati standard qualitativi delle nostre fabbriche e ai continui test di affidabilità e durata. La garanzia è inoltre completamente trasferibile ad ogni successivo proprietario.

Nuovo Kia Sportage

COMFORT, TECNOLOGIA E SICUREZZA NUOVO KIA SPORTAGE
Interni di classe e materiali di alta qualità. Grande spazio a disposizione per un viaggio dal comfort assicurato e assoluto con sedili riscaldati e ventilati. Kia Sportage ha un ampio bagagliaio con vano di carico versatile e spazioso. ll portellone posteriore si apre e si richiude automaticamente.ia  Tetto panorama per ammirare il cielo o chiuso per un comfort tutto tuo. Grazie alla nuova firma luminosa dei fari full LED e delle luci diurne a LED, il design frontale risulta rinnovato ed ancora più accattivante. I fanali a LED posteriori emanano una luce brillante e un look memorabile. I cerchi in lega da 19” con finitura argentata sono il non plus ultra dello stile.

SEMPRE PIÙ AUDACE
La personalità del Nuovo Kia Sportage si esprime senza bisogno di parole. Le linee esterne tracciano un profilo imponente e grintoso. Il cofano scolpito e l’inconfondibile griglia Tiger Nose conferiscono all’insieme un aspetto 100% sportivo che viene ulteriormente impreziosito dal nuovo corpo fari full LED, vero e proprio gioiello di design. Gli interni del Nuovo Sportage GT Line fanno subito colpo con l’esclusivo volante a D a tre razze rivestito in pelle traforata, il cielo in tinta nera ed un equipaggiamento completo al top in termini di tecnologia e qualità, il tutto abbinato ad un design sportivo. I materiali morbidi, a partire dalla pelle dei sedili con impunture rosse, sono sinonimo di massimo comfort, mentre con la pedaliera rifinita in alluminio lo stile è ai tuoi piedi.

 

Il Nuovo Kia Sportage è equipaggiato con funzioni di infotainment che ti terranno in contatto con il mondo anche mentre guidi. Grazie ai sistemi di mirroring Apple Car Play ed Android Auto potrai consultare le principali App del tuo smartphone direttamente dallo schermo del navigatore, e con la tecnologia Bluetooth non perderai chiamate importanti e potrai ascoltare i tuoi brani preferiti quando lo desideri. Ma c’è di più. L’impianto audio JBL grazie ad 8 altoparlanti ed all’amplificatore Clari-Fi consente di raggiungere una qualità audio mai sentita prima e, con il nuovissimo navigatore con schermo da 8’’ “frameless”, le informazioni saranno ancora più chiare e visibili.

Allora cosa aspetti? Vieni a scoprire Nuovo Kia Sportage sabato 15 e domenica 16 presso la Concessionaria Tamburini di Arezzo e Camucia.

 

 

 

6 Condivisioni
Back to top